Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Indirizzo: Via S. Floreano, 33043 Cividale del Friuli UD, Italia.
Telefono: 3467425090.
Sito web: tralcidivita.it.
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Tralci di vita
Stai cercando un'esperienza enogastronomica di alto livello Non cercare oltre Tralci di Vita Situato a Via S. Floreano, 33043 Cividale del Friuli UD, Italia, questo vigneto di lusso offre una gamma di vini eccellenti che faranno felice il tuo palato.
Puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il numero di telefono 3467425090 per prenotare un tour o per porre qualsiasi domanda. In alternativa, puoi visitare il loro sito web tralcidivita.it per saperne di più sulla loro azienda vinicola e sui prodotti che offrono.
Come azienda vinicola, Tralci di Vita si distingue per la produzione di vini di alta qualità che sono il risultato di una tradizione enologica secolare e di tecniche di produzione all'avanguardia.
Una delle caratteristiche che rendono Tralci di Vita un'esperienza unica è la sua ubicazione. Situato in una splendida zona collinare, il vigneto offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante, rendendo la visita ancora più piacevole.
Il vigneto è anche attrezzato con strutture per facilitare l'accesso alle persone in sedia a rotelle, con ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e consegna a domicilio per garantire che tutti possano godere dell'esperienza offerta da Tralci di Vita.
Con 40 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, Tralci di Vita è altamente raccomandato dai suoi clienti. Ecco alcuni commenti:
Il miglior vino che abbia mai assaggiato
Il tour del vigneto è stato straordinario, il personale molto gentile e disponibile.
Non vedo l'ora di tornare a visitare il vigneto