Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via S. Floreano, 33043 Cividale del Friuli UD, Italia.
Telefono: 3467425090.
Sito web: tralcidivita.it.
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Tralci di vita

Stai cercando un'esperienza enogastronomica di alto livello Non cercare oltre Tralci di Vita Situato a Via S. Floreano, 33043 Cividale del Friuli UD, Italia, questo vigneto di lusso offre una gamma di vini eccellenti che faranno felice il tuo palato.

Puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il numero di telefono 3467425090 per prenotare un tour o per porre qualsiasi domanda. In alternativa, puoi visitare il loro sito web tralcidivita.it per saperne di più sulla loro azienda vinicola e sui prodotti che offrono.

Come azienda vinicola, Tralci di Vita si distingue per la produzione di vini di alta qualità che sono il risultato di una tradizione enologica secolare e di tecniche di produzione all'avanguardia.

Una delle caratteristiche che rendono Tralci di Vita un'esperienza unica è la sua ubicazione. Situato in una splendida zona collinare, il vigneto offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante, rendendo la visita ancora più piacevole.

Il vigneto è anche attrezzato con strutture per facilitare l'accesso alle persone in sedia a rotelle, con ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e consegna a domicilio per garantire che tutti possano godere dell'esperienza offerta da Tralci di Vita.

Con 40 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, Tralci di Vita è altamente raccomandato dai suoi clienti. Ecco alcuni commenti:

Il miglior vino che abbia mai assaggiato

Il tour del vigneto è stato straordinario, il personale molto gentile e disponibile.

Non vedo l'ora di tornare a visitare il vigneto

Recensioni di Tralci di vita

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Marta Pella
5/5

L'esperienza degustativa da Tralci di Vita ha superato ogni mia aspettativa: Massimo e Maria Chiara sono una coppia giovane ma molto competente e perseverante nel perseguire la loro mission.
I loro vini sono autentici, eleganti e piacevolissimi al palato. Su una degustazione di 5 calici non saprei decretare un vincitore, perché ognuno di essi mi ha stupito.
Ho partecipato a diverse degustazioni, ma nessuna mi ha lasciato una sensazione tanto piacevole.
Tornerò sicuramente a far loro visita e non posso far altro che consigliare a chiunque di provarli!

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Gasolina Mib
5/5

Meritano assolutamente una visita e una degustazione dei loro vini! Lasciatevi trasportare dai profumi e sapori dei loro vini e da una piacevole descrizione della loro azienda, dalla gestione della cantina alle lavorazioni in vigna e cantina. Meritano assolutamente una visita!

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca Clerici
5/5

Tralci di Vita è una bellissima realtà vinicola che oggi ho avuto il piacere di visitare con la mia famiglia. Maria Chiara e Massimo sono stati gentilissimi e ci hanno accolti trasmettendoci la grande passione con la quale, dal 2018, portano avanti il loro giovane progetto. Da amanti dei vini friulani abbiamo assaggiato: Schioppettino, Refosco e Ribolla spumantizzato rimanendone piacevolmente colpiti. Vini non solo caratterizzati da un bouquet di profumi e sapori notevole ma che sanno comunicare il racconto di un lavoro fatto con dedizione e qualità. Se passate da queste parti non mancate di fargli visita.

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Emilio Beviglia
5/5

Una realtà vitivinicola giovane gestita da due giovani viticoltori animati da una vera passione per le viti ed il vino. Vinificazione in purezza che esalta i profumi e i sentori di ogni uvaggio. Notevole il Friulano ed il Sauvignon ricchi di profumi floreali e con sentori gustativi freschi che esplodono in un piacevolissimo bouquet. Degno di apprezzamento anche un Merlot che ha subito un passaggio in botte che ne esalta la corposità e che lo rende degno di accompagnare piatti di cacciagione o un buon gulasch. Una degustazione appagante da ripetere per approfondire.

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
GRAZIA
5/5

Maria Chiara e Massimo ci hanno ospitato nella loro azienda per una degustazione di vini. Ragazzi giovani, competenti, cordiali e gentili che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Si sente la passione e l'amore che mettono nel loro lavoro e i loro prodotti sicuramente lo dimostrano. I vini sono da assaggiare, non deludono dal primo all'ultimo con un rapporto qualità/prezzo eccellente. La ribolla gialla spumantizzata ed il pignolo meritano una menzione particolare. Non si riesce a non comprare delle bottiglie da portare a casa. Sicuramente ci torneremo.

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabio Prettico
5/5

Massimo e Maria Chiara sono due ragazzi straordinari che hanno saputo trasmettere la loro grande passione e competenza nel lavoro che fanno tutti i giorni e nei vini che producono.
Consiglio vivamente di assaggiarli e spero di poterli incontrare di persona appena possibile per poter fare una degustazione in cantina.

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Diego Colussi
5/5

Cantina dei giovani Massimo e Maria Chiara, producono degli ottimi vini, partendo dalle bolle di una saporita Ribolla Gialla (Ribelle), sia per i vini fermi, bianchi e rossi.
Spettacolare lo Schioppettino, il Refosco come pure il Friulano e lo Sauvignon. Cortesi e preparati, si vede l'amore che mettono in ciò che fanno. Merita un passaggio per un assaggio.. e non si può lasciare il posto, senza qualche bottiglia per assaporare a casa i sapori di quella valle vicino a Cividale.

Tralci di vita - Cividale del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca Magnani
5/5

Massimo e Maria Chiara sono un bellissimo esempio di una nuova generazione di vignaioli. Dal 2018, dedicano anima e cuore a questo progetto di vita: si percepisce dalle loro parole e si sente nei loro vini, giovani ma con personalità (il nome che hanno dato ai singoli vini -audace, esplosivo, generoso, etc- non è messo a caso). La degustazione con loro vale la gita!

Go up