Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA

Indirizzo: Via dei Frati, Presidio Territoriale Assistenzale di, Via dei Francescani dei Riformati, 70023 Gioia del Colle BA, Italia.
Telefono: 0803489459.
Sito web: sanita.puglia.it.
Specialità: Clinica con attenzione immediata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento

Il Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Colle es una clinica con atención inmediata ubicada en Via dei Frati, Via dei Francescani dei Riformati, 70023 Gioia del Colle BA, Italia. Este centro de salud se puede contactar fácilmente al número de teléfono 0803489459 y a través de su página web oficial.

Este centro de salud cuenta con características que facilitan el acceso a personas con movilidad reducida, como baños adaptados en silla de ruedas, ingreso adaptado en silla de ruedas, estacionamiento adaptado en silla de ruedas y baños. Además, el centro tiene una calificación promedio de 2.9/5 en las 38 reseñas de Google My Business.

El Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Colle es una excelente opción para aquellos que buscan atención médica inmediata y de calidad en el área de Gioia del Colle. Con su fácil acceso, comodidades adaptadas para sillas de ruedas y una amplia gama de servicios médicos, este centro es una elección obvia para muchos.

Si estás buscando un centro de salud confiable y cercano, no dudes en ponerte en contacto con el Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Colle a través de su sitio web oficial. Allí podrás encontrar información adicional sobre sus servicios, especialidades y horarios de atención. No esperes más y agenda tu cita hoy mismo

Recensioni di Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Nicola Guerra
5/5

Positivamente sorpreso dalla professionale cura e attenzione ricevute presso il Servizio di Cardiologia dalla cortese Dott.ssa Antonia C. Caringella, che assume un valore ancor più apprezzato dal paziente, data la precaria attuale contingenza che interessa il SSN

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Mary Emme
5/5

Sono una ragazza di 22 anni che si é recata nel reparto di Endoscopia per una colonscopia. Un'assistenza eccellente. L'equipe medica preparata e gentilissima. Sono riusciti infatti a mettermi a mio agio e a tranquillizzarmi, spiegandomi e rassicurandomi dall'inizio alla fine, senza farmi sentire mai sola. Tutto guidato dal dottor Vincenzo Lattarulo, disponibilissimo e preparatissimo, con l'anestesista dott.ssa Ramunni e il personale infermieristico Girardi e Loperfido.

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Giuseppe Gentile
5/5

Ho eseguito una esofagogastroduodenoscopia presso l’ospedale di Gioia del Colle. Che dire: equipe medica eccezionale, il dott. Lattarulo cordialissimo, disponibilissimo e davvero competente e bravo!

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Luigi Palmieri
1/5

Non si rispettano gli appuntamenti, visita alle 8,15.sono le 9,30 ma i medici si vedono .

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Agata Giannandrea
1/5

Semplicemente scandalosi. Appuntamento assegnato per le 9/30 . siamo ancora in attesa di eseguire l'esame . Non è dato sapere con quale criterio chiamino i pazienti. Pur avendoci assegnato un numero gente con prenotazione dopo la nostra è stata già chiamata.

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Fe de
1/5

Purtroppo meno di una stella non si può mettere. Ho avuto a che fare con il reparto di Diagnostica digestiva gestito dal primario dott. Lattarulo ed ho subito una vera e propria ingiustizia causata da un favoritismo. Un signore che aveva appuntamento con prenotazione dopo è stato fatto passare sia dall'infermiera che dal primario ed ha fatto tranquillamente l'esame (colonscopia) prima. La cosa davvero grave è stata essere trattati a pesci in faccia dopo averlo fatto presente sia all'infermiera che al dottor Lattarulo, che si è permesso di alzare la voce senza neanche dare una motivazione sul perché il signore fosse passato prima. Tenendo conto che per questo esame se ne va almeno un'oretta a persona in questo reparto, è abbastanza snervante una cosa del genere. Evidentemente non è la prima volta che succede, anzi sono abituati così. Infatti a detta dell'infermiera (cito testualmente) "l'orario di prenotazione non serve. Qui chi arriva prima, fa prima l'esame." Dopo questa affermazione lascio a voi il giudizio. Un vero e proprio disservizio. Maleducazione e zero professionalità. Bocciato all'ennesima potenza. Un responsabile di un reparto ha l'OBBLIGO di ASSICURARE anche il corretto svolgimento del servizio sanitario pubblico (presso cui lavora e grazie al quale porta il pane a casa), cosa che non è assolutamente stato capace di fare il primario. Anziché far rispettare i diritti dei pazienti, a maggior ragione essendo a conoscenza del fatto, il dott. si è anche rivolto in maniera scorbutica e presuntuosa senza risolvere il disservizio. Mi viene da pensare che probabilmente il signore che è passato prima già conoscesse il dottore ed è stato favorito (cosa assolutamente vietata poiché contro il codice di comportamento di un dipendente pubblico che deve mantenere un comportamento imparziale durante lo svolgimento delle sue funzioni).

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Stefano Totagiancaspro
1/5

Pessima esperienza... Prenotata in farmacia la visita audiometrica per mamma, mi è stata proposta la possibilità di una visita imminente a 50km da casa. Pur di ottenerla il prima possibile ho accettato. È iniziato il calvario dovuto non so se all'incompetenza o alla poca voglia di lavorare del medico il quale ha dimostrato di non essere degno di avere contatto con l'utenza soprattutto anziana che ha bisogno di più tatto. Ha commesso anche errori di compilazione del modello 5 copie per la sostituzione delle protesi acustiche e omesso di consegnarmi un'altro modulo compilato. Sono dovuto tornare 3 volte (50 km) per avere la bocciatura definitiva della Asl per altre omissioni da parte di quel medico. Ora devo ripetere tutto ripagare ticket, e perdere altro tempo.È una vergogna! Ho avuto a che fare solo con il reparto otorino Naturalmente. Sconsiglio a tutti di rivolgervi in quel reparto tra l'altro fatiscente. 0 stelle!

Presidio Territoriale Assistenzale di Gioia del Cole/Primo Intervento - Gioia del Colle, BA
Beatrice Masci
3/5

Presidio Territoriale Assistenziale di Gioia del Colle, collocato in via dei Francescani dei Riformati, un tempo ben funzionante, ora purtroppo ridotto al minimo dell'assistenza. C'è solo la guardia medica e l'ufficio Cup per la prenotazione di visite mediche ed esami. Vengono offerti dei servizi ambulatoriali come Oculistica, Cardiologia, Diabetologia, Ortopedia, Reumatologia e Nefrologia, Radiologia. È presente anche un ambulatorio di eccellenza di endoscopia digestiva in collaborazione con la facoltà di Medicina dell'Università degli Studi di Bari. Il pronto soccorso è sparito ma c'è il servizio del 118; il laboratorio di analisi è ridotto solo alla funzione prelievo. Buono il servizio di Radiologia ed eco, anche se sono lunghi i tempi di attesa. Che dire? Funziona bene la farmacia ospedaliera.

Go up