Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via San Pio X, 4, 73039 Tricase LE, Italia.
Telefono: 0833773111.
Sito web: piafondazionepanico.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 550 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ospedale Cardinale G. Panico

L'Ospedale Cardinale G. Panico è una struttura ospedaliera situata a Tricase, in Italia, che offre una vasta gamma di specialità mediche. La sua direzione è Via San Pio X, 4, 73039 Tricase LE, Italia.

Questo ospedale è facilmente accessibile per chi utilizza sedie a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente attrezzati. Il telefono per contattare la struttura è 0833773111.

Il sito web dell'Ospedale Cardinale G. Panico è piafondazionepanico.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come accedere alle cure.

Le opinioni dei pazienti su Google My Business sono complessivamente positive, con una media di 3.3/5 basata su 550 recensioni. Questo dato indica che la struttura offre un buon livello di assistenza sanitaria.

L'Ospedale Cardinale G. Panico offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui chirurgia, medicina interna, pediatria, geriatria, neurologia, cardiologia, oncologia, psichiatria, ortopedia e molte altre.

La struttura è moderna e ben attrezzata, con medici e infermieri altamente qualificati e disponibili a fornire assistenza e cure ai pazienti. La location dell'ospedale è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Recensioni di Ospedale Cardinale G. Panico

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Carolina F.
5/5

Dopo un mese e mezzo dalla nascita del mio primo bambino, ci tengo a condividere la mia esperienza più che positiva in questa struttura . Sono stata ricoverata sia maggio per rischio parto prematuro che in occasione del parto ed entrambe le volte mi sono trovata benissimo. Cordialità, cortesia e professionalità di tutto il personale in particolare delle ostetriche ma anche del personale medico. Il Dott. Demma mi ha accompagnata nel mio percorso della gravidanza e lo sceglierei altre mille volte. Così come anche le ostetriche Enrica e Federica che mi sono state vicine durante il mio lungo parto . Le ricorderò sempre con tanto affetto perché sono state eccezionali in un momento così bello ma anche delicato e lo hanno reso unico ed indimenticabile. Professionista indiscussa anche l’ostetrica caporeparto sempre gentile e disponibile. Se dovessi avere un altro figlio di sicuro ripercorrerei lo stesso percorso.

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Desmo
1/5

Recensione esclusivamente data al servizio prenotazioni. Da ormai 20 giorni che provo a chiamare per prenotare una visita in sala gessi ma non risponde nessuno, quando rispondono non fai in tempo a spiegare che ti trasferiscono la linea al reparto che poi non risponderà al telefono e si chiuderà la chiamata. E così all'infinito.

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Ornella Vigna
1/5

Esperienza negativa al massimo per prendere appuntamento con il dottore Viola in chirurgia. Ho mandato i documenti e dopo 5 giorni mi chiama la segretaria con una sgarbatezza,che mi fa tante domande ecc. Innanzitutto erano cose che non riguardano lei.poi comunque un po di educazione per favore con i pazienti!!!! E comunque non mi ha dato l'appuntamento. Comunque grazie, preferisco rivolgermi altrove,perché questi atteggiamenti non li ho mai visti!

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Salvo Dasolo
1/5

Mi dispiace dare una valutazione negativa ma alla fine questo ospedale ha quello che si merita e si vede dalle recensioni. Sono un paziente in cura da anni. Non dirò di quale reparto. Dico solo che la colpa non è dei medici nè degli infermieri. Sfido chiunque a lavorare in un contesto così difficile e gestito malissimo. Anche se c'è sempre la pecora nera, e cioè il medico che non ha capito che la sua deve essere una vocazione più che un lavoro lautamente ricompensato. Così come ci sono quegli infermieri che con un camice e qualche anno di università, si sentono dei dell'olimpo. La vera piaga è la gestione superficiale del pronto soccorso perché mancano le risorse umane. Così come manca una gestione seria di quegli ambulatori che servono agli esterni che seguono un percorso di cure importanti.

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Pino
1/5

Se potessi mettere -5 stelle sarebbe poco. Esami del sangue fatto il 14 agosto scritto sulla ricevuta disponibili online (eccellente pensavo, alleluia, si sono evoluti
) dal 16, a oggi 19 non ci sono ancora. Ma dove sta l'eccellenza di questo ospedale che per un banale esame si perdono in un bicchierino d'acqua. Vergognoso, il numero a disposizione del laboratorio non rispondono. Per cui sono costretto a farmi 25 km d'auto per ritirarlo sperando che sia disponibile allo sportello. A saperlo sarei andato privatamente che era meglio.

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Roberta Antonini
5/5

Volevo ringraziare pubblicamente il dott. Scollato che finalmente,dopo vari tentativi eseguiti presso gli ospedali di Bari e Lecce per la chiusura di una ferita a seguito della rimozione di un meningioma, è riuscito ad eseguire perfettamente l’operazione presso l’istituto ospedaliero Panico di Tricase.
Un grazie alla sua caparbietà, determinazione e professionalità che l’hanno contraddistinto da chiunque mi avesse visitata prima di lui, risolvendo in maniera definitiva il mio problema.

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Veruska Molle
1/5

Mia mamma si è recata al ps per un occhio gonfio. Il Dottor Licignano medico oculista l'ha visitata e dopo pochi minuti ha concluso che si trattasse di congiuntivite tossico allergica. Mia madre è rientrata a casa ma nonostante la terapia prescritta non guariva. Si è poi rivolta ad un medico a pagamento che ha subito dichiarato che la situazione era ben più grave. Mia madre ha i dotti lacrimali chiusi e pieni di pus. Mi chiedo dove ha preso la laurea il Dottor Licignano? Puo' arrivare ad una diagnosi in poco meno di 5 minuti? Altra domanda come mai qui al sud la situazione ospedaliera è così disastrata? Porterò mia madre a roma dove vivo e dove sicuramente la sanità pubblica funziona molto meglio

Ospedale Cardinale G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce
Lino Aronica
5/5

Durante la vacanza in Salento in luglio, ho avuto una polmonite(sono un paziente oncologico) per cui sono stato ricoverato all'ospedale Cardinal Panico di Tricsa(LE). E' una struttura di eccellenza che nulla ha da invidiare a quelle del nord(abito a Monza). Nell'arco di una settimana ho ottenuto ottimi risultati grazie alla professionalità delle cure prestatemi e sono stato dimesso. un doveroso grazie all'equipe tutta del reparto di pneumologia diretto dal Prof. Pasquale Barone e alla D.ssa Giuseppina Palumbo e a tutto il personale infiermeristico e non. Aronica Pasquale

Go up