La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona

Indirizzo: Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia.
Telefono: 3393516653.
Sito web: lacittadina.org
Specialità: Fondazione, Centro di diagnostica per immagini, Veterinario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 253 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia

⏰ Orario di apertura di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sul La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

Si trova a Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia, la La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è un istituto di rilievo per chi si interessa al campo veterinario. Con indirizzo telefónico 3393516653, questa fondazione offre servizi di gran qualità nei suoi ambiti di competenza.

Caratteristiche e Servizi:

La fondazione è particolarmente nota per le sue Specialità, che includono un Centro di diagnostica per immagini e servizi veterinari di alto livello. Questo makes La Cittadina una scelta eccellente per gli animali e i proprietari che cercano cura professionale e tecnologie avanzate.

Accessibilità e Comfort:

Un aspetto molto apprezzato da coloro che visitano la fondazione è l'accessibilità. L'ingresso è progettato per essere facile da raggiungere con sedia a rotelle, e il parcheggio accessibile ne fa un posto ancora più confortevole per tutti.

Recensioni e Valutazioni:

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con un totale di 253 recensioni e una media di 4.1/5. Questa valutazione indica un alto livello di soddisfazione tra i clienti, che apprezzano tanto i servizi offerti.

Informazioni Importanti:

Per chi sta cercando informazioni aggiuntive, è importante notare che la fondazione ha pagina web dedicata a lacittadina.org, dove si possono trovare ulteriori dettagli sui servizi offerti, i docenti e le strutture.

Riconcorrentza:

Se siete un proprietario animale o semplicemente interessato al mondo veterinario, non esitate a contattare La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie tramite la loro pagina web. La possibilità di avere informazioni dettagliate e di prenotare appuntamenti è al centro delle loro attività. La media delle opinioni è un segno che la fondazione riesce a mantenere un alto livello di qualità nei propri servizi. Non perdere l'opportunità di esplorare i loro servizi e specializzazioni, che potrebbero essere il rifugo ideale per le vostre esigenze animali.

👍 Recensioni di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Doris N.
5/5

A maggio ho portato il cane qui di mia iniziativa per delle sincopi senza motivazioni apparenti in quanto avevo già avuto a che fare con il dott. Dolera tanti anni fa e sapevo che poteva essere l'unico a capire il problema senza penare per specialisti inutilmente. Ovviamente il posto viene sconsigliato da qualcuno (compresa la mia ex veterinaria di allora) e in molti dicono che le maniere sono fredde e sbrigative. È vero, sono veloci ma chi è stato lì si sarà sicuramente accorto da quante persone è frequentata la clinica e onestamente, avere a che fare con tanti umani non è poi molto facile! Nel mio caso il cane si è preso anche le coccole da chi ha eseguito la risonanza. Detto ció il dott. Dolera, mi ha spiegato tutto quello che dovevo sapere in maniera chiara ed esaustiva e devo dire che è stato molto cordiale... ho avuto l'impressione che le recensioni negative relative ai modi che ha, siano dovute anche al fatto che, se ci si presenta in clinica in 14 si crea scompiglio e caos generando un po di subbuglio. In tutti i casi, ho portato a casa una diagnosi che non ha convinto nessuno perchè "da una tac era impossibile vedere un' ipertensione polmonare"... dopo 10 giorni l'ennesimo ecocardio gli ha dato ragione per cui per me si conferma un ottimo diagnosta. I prezzi sono alti ma sono più o meno gli stessi che ho notato esposti in altri ospedali veterinari.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Monica C.
5/5

Al momento posso solo dire: meno male che ho saputo della loro esistenza, quasi per caso, grazie ad un'amica.
Il Dottor Dolera (con lo staff ovviamente), è stato l'unico che in 5 giorni ha saputo dare un nome e cognome a ciò che sta mangiando la mia Morgana, un Linfoma a cellule T, che gli stessi laboratori famosi e conosciuti ci hanno messo ben 32 giorni a diagnosticare.
Ero partita facendo risonanza e istologico in una nostra clinica considerata di eccellenza in Toscana, quando, per fortuna, ho saputo dell'esistenza di questo posto e sono stata ricevuta con mio grande stupore nel giro di 5 ore.
"Metta il cane in macchina e voli qui", mi fu detto, quando ho spiegato la situazione assurda in cui ci si trovava.
La sera stessa abbiamo iniziato la chemio, e io ho avuto paura, tanta, di aver fatto la cosa sbagliata.
Perché non conoscevo questo posto?
Perché i nostri veterinari non lo consigliano, soprattutto in situazioni disperate?
Ancora me lo chiedo...
Nessuno si è capacitato di come, dopo 5 giorni dalla nostra visita con tac e risonanza, con un semplice ago aspirato oltre alle immagini di ciò che aveva visto tramite la diagnostica, il dottor Dolera avesse capito ciò che nessuno era ancora riuscito a diagnosticare da giugno.
"O è un genio o è un pazzo che tira ad indovinare e a volte ci piglia", mi è stato anche detto.....
Beh, ieri sono arrivati i risultati di ciò che avevo fatto prima di approdare alla Cittadina.....e ops....Dolera aveva ragione.
Un genio che probabilmente fa rabbia e per questo non viene pubblicizzato.
Se era per tutti gli altri io ancora stavo qui a dare pasticchine di cortisone alla mia piccola mentre un tumore se la mangiava.
Invece grazie a lui, a loro, ho qualcosa contro cui lottare per tenerla con me.
Posso solo dire grazie.
Per chi si lamenta dei costi, dovete capire che li si fa tutto concentrato, motivo per cui chiaramente si spendono tanti soldi insieme, ma onestamente da altre parti tac e risonanza le fanno singolarmente e costano molto di più, ad esempio.
Dolera è particolare, è vero, ma vede tanta sofferenza e cose brutte ogni giorno e forse è anche un suo modo per preservarsi.
Sono sempre disponibili, rispondono al telefono in ogni momento e addirittura richiamano se è occupato quando si telefona...
La Cittadina è un posto di cui fare tesoro, e almeno per ora posso solo dire davvero grazie di cuore a tutti.
Buone feste, Monica e Morgana.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
laura C.
5/5

Siamo giunti qui con la mia bulldog francese Arya a febbraio 2024, TAC infausta neuroglioblastoma al cervello. Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato consigliato (radio, chemio, controlli, etc) e per noi sono stati mesi intensi, ritorneremo a fare di nuovo tutto!!! L’esperienza e la professionalità dei Dottori e delle Dottoresse e le cure ci hanno regalato mesi meravigliosi con un ottima qualità di vita. Grazie!
Laura, Portogruaro (Ve)

Grazie a tutto il prezioso sostegno della mamma di Alvaro, di Gigi, di Frankie, di Romeo 🐾

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Daniel G.
1/5

ho speso €1600 per farmi dire che il mio gattino di 4 anni ha l’asma felina, è un posto meraviglioso ma con la sola intenzione di indurre a delle spese esagerate e nel mio caso, inutili, invitano a ritornare dopo la terapia, non sono tornato!

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Daniela M.
5/5

I dottori sono molto competenti ed empatici con gli animali, il posto è stupendo e non crea nessuno stress nei pazienti. La cosa bellissima è che si può rimanere sempre vicino al proprio animale. Anche una cagnolina paurosa come la mia Aurora è stata tranquilla tutto il tempo e non si è nemmeno accorta di aver fatto tac e risonanza

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Giovanni M.
1/5

Non è possibile spendere 4600 € per un’operazione su un cane di 14 anni già recidivo di tumore e non dare al proprietario del cane preso dai sentimenti affettivi e con poca lucidità una trasparenza finale nella spesa dell’intervento!!
Premessa è vero il proprietario poteva scegliere di non farlo operare ma…..compromettendo la vita di un cane dopo un lungo viaggio senza la chiarezza di un posto accessibile solo per ricchi!! 😡

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
melissa Q.
3/5

Buongiorno, posto assolutamente meraviglioso, il Dott.Dolera indubbiamente una mente eccelsa capace di gestire mille situazioni contemporaneamente.
Ho portato il mio gatto per una serie di esami, telefonicamente mi era stato fatto una sorta di preventivo che poi è risultato il doppio. Probabilmente errore mio posso non aver compreso perfettamente.
Mi è stata prospettata una serie di terapie,per me insostenibili sia per la lontananza che per i costi e lo stress che potrebbe patire il mio gatto già di per sé fragile. La conclusione: grandi professionisti, diagnostica impeccabile,consigliata ad una clientela indubbiamente falcoltosa

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Mattia B.
5/5

Siamo stati oggi a portare la nostra Bullmastiff per un mastocitoma , loro sono Professionisti che vanno Dritti al punto senza tanti rigiri di parole lo fanno sempre in modo molto professionale e gentile. Grazie a tutti !

Go up