IPOSEA - Cerignola, FG

Indirizzo: S.S. 545 Rivolese Km. 3,400, Cerignola FG, Italia.
Telefono: 0885421081.
Sito web: iposea.com.
Specialità: Produzione e ingrosso alimentari.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di IPOSEA

IPOSEA, con indirizzo in S.S. 545 Rivolese Km. 3,400, Cerignola FG, Italia, è una realtà affermata nel settore della produzione e del grossista alimentare. La azienda è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione lungo la strada statale ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare IPOSEA è lo 0885421081. Il loro sito web, iposea.com, fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti. È possibile trovare recensioni di altri clienti sulla pagina Google My Business, dove l'azienda ha un totale di 110 recensioni con una media delle opinioni di 4/5.

IPOSEA è specializzata nella produzione e nel grossista alimentare. La loro gamma di prodotti include una vasta scelta di alimenti di alta qualità, selezionati con cura per soddisfare le esigenze dei loro clienti. La loro esperienza e competenza nel settore rendono IPOSEA una scelta affidabile per chiunque sia alla ricerca di prodotti alimentari di qualità.

L'azienda è attenta alle esigenze di tutti i clienti e per questo il suo ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno di IPOSEA nel fornire un'esperienza positiva a tutti i suoi clienti.

Recensioni di IPOSEA

IPOSEA - Cerignola, FG
Ursula Sarto
1/5

Capitava di comprare I loro prodotti.
Ma quando mio marito si è letteralmente rotto un dente mangiando delle olive snocciolate non lo farò più.
Non per il fatto che possa esserci stato un pezzettino di osso nell'oliva,che ci può stare,ma in quanto segnalando il "problema " a chi di dovere con tanto di lotto,non si siano nemmeno degnati di omaggiarci con i loro prodotti visto l'entità del danno.
Peccato sarebbe stato proprio un bel gesto da parte loro.
Io sicuramente non acquisterò più nulla Iposea.
Pessimi!

IPOSEA - Cerignola, FG
R. Wasabi
5/5

Azienda seria, personale disponibile, competente ed estremamente qualificato. Cura del cliente a 360 gradi.
Premetto con il dire che da tempo sono una fedele consumatrice dei loro prodotti, particolarmente le olive giganti che sono carnose e piene di gusto ( sanno di oliva!).
Proprio con queste ultime, qualche tempo fa ho avuto problemi perché un pezzo di nocciolo sfuggito in produzione, mi ha ferito la gengiva e per un pelo non mi ha rotto i denti. Scrivo all'azienda facendo presente la situazione per le loro dovute ricerche e controlli e mandando foto. Dopo qualche giorno mi rispondono con una mail dettagliata spiegandomi per filo e per segno le fasi produttive e cosa possa essere successo. Si scusano.
Ringrazio e la cosa finisce lì.
Oggi con mia sorpresa arriva il corriere e l'omaggio dell'azienda.
Quando esistono realtà così, che seguono il cliente inviando riscontri e non lo abbandonano e infine lo omaggiano con i propri prodotti, facendolo sentire speciale, è una cosa che bisogna sempre mettere in evidenza.
Sono molto rare aziende così attente e dovrebbero essere premiate su più fronti.
Oltre agli ottimi prodotti, hanno saputo anche gratificare un loro fedele consumatore.
Un ringraziamento speciale va a tutti loro.

IPOSEA - Cerignola, FG
Luisa Contessa
1/5

Che schifo ho appena aperto un barattolo di olive nere denocciolate mia figlia si è trovata in bocca un unghia semipermanente, assurdo uno schifo

IPOSEA - Cerignola, FG
Luca Bertolotti
1/5

Ho appena aperto un barattolo di melanzane a filetti, c'era un capello bianco ?

IPOSEA - Cerignola, FG
vasco daf
2/5

Lento 2h30 per carico 2 pedane

IPOSEA - Cerignola, FG
bianca zen
1/5

grande delusione asquistati questa mattina perché avevo sentito le persone...mi dicono provali...ho buttato via 4.09 Euro sembravamo cotti...mai più Iposea ?

IPOSEA - Cerignola, FG
Danilo C
2/5

OLIVE NERE DENOCCIOLATE:
non consiglio l acquisto. Ieri notte ho fatto una pasta veloce e ci ho messo anche qualche oliva. Ho trovato tre olive con dentro il nocciolo. Diciamo che una ci può stare il problema è che l oliva presenta i buchi da entrambe le parti e quindi non te lo immagini, inoltre il nocciolo è anche piccolo quindi ancora più pericoloso. Ho dato un morso senza pensarci e ho recitato varie preghiere. Evitate di denocciolarle e vendetele solo con il nocciolo. Un bambino potrebbe addirittura soffocare. Credo che un oliva denocciolata abbia un peso, un oliva denocciolata a metà (con i due buchi ma con il nocciolo dentro) ne abbia un altro. Se volete vendere olive denocciolate pesate le cavolo di olive (una ad una con dei macchinari ovviamente) prima di buttarle nel barattolo.

IPOSEA - Cerignola, FG
tina
5/5

Non avevo mai aquistato prodotti di questa azienda. Ho provato le olive leccino, sono una specialità , e con un olio ottimo. Proverò anche altri prodotti. Ho acquistato le olive Kalamata.. Anche queste ottime.

Go up