Hospice "Casa di Betania" c/o Fondazione Cardinal G. Panico - Tricase, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Ludovico Ariosto, 73039 Tricase LE, Italia.
Telefono: 0833773898.
Sito web: piafondazionepanico.it.
Specialità: Casa di cura per lungodegenti, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Hospice "Casa di Betania" c/o Fondazione Cardinal G. Panico

La Casa di Betania c/o Fondazione Cardinal G. Panico con sede en Via Ludovico Ariosto, 73039 Tricase LE, Italia es un hospice que se especializa en el cuidado de larga duración y atención médica de alta calidad.

Este hospice cuenta con excelentes comodidades y servicios, como un fácil acceso en silla de ruedas y estacionamiento también accesible para personas con movilidad reducida.

La Casa di Betania ha recibido un total de 61 reseñas en Google My Business, con una puntuación media de 3.6/5.

Este lugar es una excelente opción para aquellos que buscan un lugar cómodo y confiable para el cuidado de larga duración de un ser querido. Además, la atención médica de alto nivel ofrecida por el personal médico hace que este hospice sea una opción aún más atractiva.

Si estás buscando más información sobre la Casa di Betania c/o Fondazione Cardinal G. Panico, te recomendamos visitar su sitio web o ponerte en contacto directamente con ellos llamando al número de teléfono 0833773898.

No dudes en contactarlos para obtener más información y programar una visita. Les encantará recibirte y mostrarte todo lo que tienen para ofrecer en la Casa di Betania

Recensioni di Hospice "Casa di Betania" c/o Fondazione Cardinal G. Panico

Hospice
Giuseppe Maraschio
5/5

Premesso che vanno rispettati i giudizi di tutti i recensori, in quanto, generalmente, riflettono le singole esperienze, io, mia sorella e la mia famiglia intendiamo pubblicamente ringraziare, in ordine cronologico, a seguito del ricovero di nostra mamma Carmela, in Unità di Medicina Interna dell'ospedale "Panico" di Tricase, il bravissimo Direttore, Dr Yusef Adad, riservato ma molto umano, che, nonostante le gravi condizioni della nostra congiunta, affetta da anni da mieloma multiplo, le ha prescritto una poderosa cura per un gravissimo livello della transaminasi, permettendo poi di proseguire la terapia nel vicino hospice "Casa di Betania", perché, comunque, la sua malattia le avrebbe permesso pochissimo tempo di vita. Al Betania ci ha accolto con grande sensibilità, umanità, professionalità ed alto senso del dovere la responsabile dell'hospice, D.ssa Cristina Chiuri (un Angelo dislocato dal cielo in terra), subito dopo dalla brava psicologa, D.ssa Merico. Nostra madre è rimasta degente nella camera "Oleandro" dal 10 settembre al 5 ottobre 2024, seguita con la massima attenzione, premura e gentilezza dal personale medico, infermieristico, O.S.S., ausiliari. Hanno dato il massimo per garantire a nostra madre un fine vita dolce, sereno e dignitoso per un essere umano, una madre, una nonna, una bisnonna: è la prova che i pazienti "vecchi e spacciati", qui vengono coccolati come si fosse in famiglia. Grazie di tutto, ci avete aiutato a giungere all'esito finale con serenità d'animo e senza alcun senso di colpa, certi di aver fatto tutto ciò che era possibile. Grazie di cuore da parte mia e di mia sorella, che ci avete consentito di assisterla in camera e per avere garantito a mia sorella sinanche i pasti. Un grande abbraccio a tutti voi.
Giuseppe Maraschio da Ruffano - Luogotenente dei Carabinieri (ris.) in Piombino Dese (PD).

Hospice
Giusj Sabato
1/5

È un parcheggio per lasciare morire le persone
In quale struttura sanitaria è possibile non avere a disposizione un medico?
Si fanno vedere empatici e comprensivi ma in realtà trattano tutti in modo frettoloso perché quello che conta è che gli si liberi presto la camera per avanzare con la lista d’attesa.
È stato chiesto più e più volte ossigeno o qualcosa per placare mio nonno che respirava male ma nulla… il medico non c’era e le infermiere sanno somministrare solo valium, morfina e xanax perché vogliono non occuparsi ma disfarsene delle persone
Vergognatevi

Hospice
Laura Caggiula
5/5

Premetto che ho avuto a che fare con la struttura nel 2016 dove mio papà è stato amorevolmente accompagnato a lasciare questa vita terrena,personale medico e infermieristico efficiente e premuroso,per fortuna esiste questa struttura per supportare malati e famigliari in momenti tristi e dolorosi.

Hospice
Lina Sticchi
5/5

Ritengo doveroso ringraziare la grande famiglia che ha accudito amorevolmente e con assoluta dedizione mia madre nell'ultimo percorso della sua vita. Non voglio fare distinzioni sono tutti a disposizione del malato e della sua famiglia.

Hospice
Laura Corchia
5/5

Mio padre ha trascorso il suo ultimo tratto di vita nella stanza Oleandro. Vorrei esprimere la nostra più profonda gratitudine a medici, infermieri, oss e personale sanitario per la dolcezza, l’umanità e la competenza con le quali lo hanno accompagnato nel suo ultimo viaggio. Un affettuoso abbraccio alle dottoresse Rosafio e Merico, all’infermiere Alessandro e al receptionist Sergio: siete stati un raggio di luce in mezzo a tanto buio. Non vi dimenticheremo mai.

Famiglia Tommaso Corchia

Hospice
Francesco Falconieri
1/5

Metto una stella perchè.. Quando chiami nell'orario 18:30.. 19:30..non rispondono mai.. È se rispondono non sono d'aiuto.. Il servizio con la clientela via telefono è veramente da terzo o quarto mondo..E quando vai per cambiare terapia.. Sbagliano paziente e prescrivono una terapia diversa da quella che serve al paziente visitato.. Fate molta attenzione se. Vi dovete affidare a questa gente poco professionale.. Secondo me si drogano.. FATE MOLTA ATTENZIONE.. lo dico sinceramente.. A Bari ci sta un altra struttura molto più specializzata di questi magghiati.. SONO SCANDALOSI... fanno ammalare invece di curare.. Questo dovrebbe essere il loro slogan

Hospice
Maurizia isaia Pepe
5/5

Buonasera sono Maurizia.. Dopo qualche giorno dal decesso di mio padre, mi sento di scrivervi per ringraziarvi tutti per aver aiutato mio padre a lasciare questa vita con dignità e serenità. Ringrazio i medici, infermieri, oss, personale delle pulizie per la dolcezza e l'umanità mostratami...... Un saluto particolare alla psicologa ( mi scuso non ricordo il nome) che solo con gli occhi mi consolava nel momento più brutto... Siete stati tutti bravissimi e vi porterò sempre nel mio cuore con stima e affetto. Maurizia Pepe

Hospice
Susa Susa
5/5

Leggo con stupore le recensioni negative di alcuni famigliari di ospiti di questa struttura e mi chiedo se il riferimento è a casa di Betania.
Non so se esistono luoghi simili dove vengono somministrate cure palliative con lo stesso approccio umano, professionale e caritatevole di questo. Il rispetto e la circoscrizione con cui il personale tutto si approccia alla sofferenza del malato e dei famigliari è semplicemente ammirevole e toccante. Non ho mai percepito spocchia , superficialità o mancanza di sensibilità ; anzi umiltà e rispetto del dolore dell'altro completano un quadro medico di eccellenza che merita la mia più alta e benevola considerazione.
Non credo avrò modo e tempo di ringraziare in modo adeguato il personale tutto senza distinzione per La Cura di Rosa.
Andrea Bisanti

Go up