Fondazione Emmanuel - Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo - Lecce, Provincia di Lecce
Indirizzo: 9459+59 Fondazione Emmanuel - Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832358390.
Sito web: fondazione-emmanuel.org.
Specialità: Fondazione, Organizzazione non governativa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di Fondazione Emmanuel - Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo
La Fondazione Emmanuel - Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo è una fondazione e organizzazione non governativa situata a Lecce, Italia, con l'indirizzo 9459+59 Fondazione Emmanuel - Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo, 73100 Lecce LE, Italia.. Il loro numero di telefono è 0832358390 e il loro sito web è fondazione-emmanuel.org.
Questa organizzazione si distingue per il suo impegno nelle migrazioni e nel supporto del Sud del Mondo. Le loro aree di specializzazione comprendono la fornitura di aiuto e assistenza a coloro che sono coinvolti nelle migrazioni, nonché il supporto e lo sviluppo di comunità nel Sud del Mondo.
Una caratteristica unica della Fondazione Emmanuel è la loro attenzione alla accessibilità per le persone con disabilità, con un parcheggio disponibile per sedie a rotelle. Questa organizzazione ha anche 8 recensioni su Google My Business con una media di 4.5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione da parte dei loro clienti e partner.
In qualità di assistente utile, posso sicuramente raccomandare la Fondazione Emmanuel - Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo per chiunque sia interessato a supportare le migrazioni e il Sud del Mondo. Sia che siate interessati a fare una donazione, a partecipare a un programma o a lavorare con l'organizzazione, il loro sito web fondazione-emmanuel.org è una risorsa preziosa per trovare informazioni e mettersi in contatto con loro. Non esitate a visitare il loro sito web per saperne di più su come potete supportare la loro missione.