Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Ospedale, 57, 24050 Cividate Al Piano BG, Italia.
Telefono: 0363945019.
Sito web: rsavezzoli.it
Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Fondazione Don Ciriaco Vezzoli

La "Fondazione Don Ciriaco Vezzoli" è una casa di riposo situata in Via Ospedale, 57, 24050 Cividate Al Piano BG, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0363945019, e il loro sito web è rsavezzoli.it.

Questa struttura offre servizi specializzati per l'assistenza agli anziani, garantendo un ambiente confortevole e sicuro. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso alle persone con mobilità ridotta.

La "Fondazione Don Ciriaco Vezzoli" ha una media di 2.1/5 su 21 recensioni su Google My Business, il che indica che ci sono alcune aree in cui la struttura potrebbe migliorare. Tuttavia, ci possono essere molte ragioni per queste valutazioni, quindi è importante considerare tutti i fattori prima di prendere una decisione.

La struttura si trova in una posizione ideale, con facile accesso ai servizi locali e alla comunità. Questo rende la "Fondazione Don Ciriaco Vezzoli" una scelta eccellente per le persone che cercano un'assistenza di qualità in un ambiente confortevole e familiare.

👍 Recensioni di Fondazione Don Ciriaco Vezzoli

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Raffaella Monticelli
5/5

Abbiamo portato mia mamma da due mesi e non possiamo che parlare bene. Siamo arrivati in ambulanza e ci stavano aspettando in entrata il dottor De luca , infermiere, capo sala e le ragazze dell' animazione e hanno fatto di tutto per mettere mia mamma che era spaventatissima subito a suo agio coccolandola e avendo buone parole per lei . Purtroppo dopo un mese l' abbiamo dovuta portare in ospedale per qualche giorno e sinceramente non vedevamo l' ora di riportarla li . Mentre la mamma era in ospedale ci chiedevano sempre sue notizie e quando l'abbiamo riportata ci ha accolto l' infermiera Michela ( spero di non sbagliare il suo nome ) . È un angelo biondo che subito si è presa cura di lei e l' ha accudita con una dolcezza insuperabile . La comunicazione sia con il medico , con le infermiere e tutto il personale è veramente apprezzabile, ogni volta che chiediamo ci rispondono sempre con gentilezza e ci spiegano tutto molto dettagliatamente. La struttura è sempre pulita e anche gli ospiti sono sempre puliti e ordinati. Che dire , vi ringrazio di cuore per quello che fate e soprattutto per la vostra umanità.

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Gianantonio Ambrosini
5/5

Abbiamo appena portato mia suocera in questa R.S.A. e il primo impatto è stato molto positivo. Struttura accogliente e luminosa dove a ogni piano c'è una grande vetrata panoramica sul fiume Oglio e se non fosse un ricovero per anziani si avrebbe la sensazione di trovarsi in un Albergo. La visita per l'ingresso è stata lunga, completa e meticolosa e il medico incaricato si è dimostrato di una umanità e di una professionalità rassicuranti. Ora sto leggendo alcune recensioni positive e molte altre negative che però non spiegano i motivi dei loro commenti, se non per il fatto che i loro parenti sono deceduti durante la permanenza nella R.S.A.
Desidero fare notare che dopo i 90 anni, purtroppo, tante persone ci lasciano. E che succeda a casa propria o in una casa di cura è un dettaglio che dipende solo da Dio.
Comunque, per quanto riguarda il ricovero di mia suocera, ribadisco che l'impressione iniziale è stata assolutamente positiva. Mi riservo di aggiungere una nuova recensione tra un paio di mesi quando avrò ulteriori strumenti di valutazione.
Un saluto a tutti.

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Elona Alia
1/5

Pessima esperienza con mia suocera.Pessimo lavoro da parte della caposala(molto maleducata e arrogante) e del medico responsabile della struttura.Mia suocera è morta dopo 2 mesi che era ricoverata in questa struttura,ha perso 40 kg ed era piena di lividi alle braccia.
La direzione mostra molta freddezza , disumanita' e poca professionalità.
Struttura tenuta bene.

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Michela Bani
1/5

Solo perché non esiste l’opzione ZERO.
Un grazie solo a chi con passione assiste con grande umanità i degenti.
Per il resto non si capisce come possa essere autorizzata ad operare… Assitenza medica, cucina e direzione da incubo

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Camillo Agliardi
5/5

Grazie mille per la vostra umanità e la vostra professionalità. Anche se per poco tempo, avete assistito e amato mia nonna fino all’ultimo giorno. Persone competenti e di cuore in momenti non facili! Grazie!

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Ombretta Ranghetti
1/5

Non merita neanche una stella e non aggiungo altro ,ma ne avrei di cose da dire ,mia madre era lì da tre mesi oggi ci hanno chiamato che era deceduta,il nome giusto per questo posto è (Alcatraz)

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
Luca Lodetti
1/5

Per esperienza personale non portateli i vostri cari perché non sono molto professionali mia madre è morta un mese fa in questa struttura e non sappiamo neanche ancora un motivo che è morta loro dicono per un attacco di cuore ma mia madre non ha mai avuto problemi al cuore quello che posso dirvi è evitate se potete questa struttura

Fondazione Don Ciriaco Vezzoli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo
maria angela gentilini
5/5

È stato un tempo breve ma molto intenso e difficile per noi, ma con il vostro aiuto siamo riusciti a viverlo serenamente. COMPLIMENTI!!

Go up