Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 36, 70132 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805790211.
Sito web: cotrap.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi

Il Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi è una importante azienda di trasporti in autobus con sede a Bari, in Via Bruno Buozzi, 36. Il numero di telefono per contattarli è 0805790211 e il loro sito web è cotrap.it.

Questa azienda si distingue per la sua lunga esperienza e la vasta gamma di servizi offerti, tra cui il trasporto di passeggeri a livello locale, regionale e nazionale. Sono specializzati in soluzioni di mobilità integrate e offrono un servizio clienti eccellente, con un team di professionisti altamente qualificati e dedicati a soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Una caratteristica importante del Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili, rendendo l'azienda aperta a tutti.

Il Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi ha ricevuto un totale di 44 recensioni su Google My Business, con una media di 2.3/5. È importante notare che, sebbene la media delle recensioni non sia particolarmente alta, ci sono sicuramente persone che hanno avuto esperienze positive con l'azienda.

Recensioni di Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Gabriele Colaianni
1/5

questa azienda fa prima a chiudere, ci sono sempre ritardi o addirittura non viene proprio il pullman oppure quando ci sono cambi di programma non avvisano mai e non danno nessuno avviso

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Laura Sciurca
1/5

Servizio pessimo. Attendo all'aeroporto di Bari il bus per Brindisi delle 13.15. Sono in attesa da parecchio tempo e non c'è alla fermata nemmeno una panchina. Alle 13.07 arriva il bus in ritardo , l' autista scende e dichiara che sarebbe partito solo dopo mezz'ora perché era appena arrivato. Inutilmente gli faccio presente che l' orario previsto erano le 13.15, e inutilmente gli chiedo di potermi sedere nella attesa. Chiude il bus e ripete che si parte dopo mezz'ora. Vado quindi in aerostazione per sedermi un po' e alle 13. 25 ritorno alla fermata. Sorpresa: del bus nemmeno l'ombra e mi viene detto che era appena partito. Senza curarsi di quanto aveva detto ne' delle persone che sapeva che dovevano partire. Complimenti per il servizio!

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Adriana Cilli
1/5

Ritardi perenni di 20'-45' sulla tratta Barletta- Canosa h.8.35. Usufruisco di questo servizio da tre settimane per motivi di lavorativi, ma sconsiglio vivamente dato che ho accumulato molti richiami dal dirigente (non è mai stato puntuale, mai!). Suggerisco all'azienda di cambiare direttamente l'orario da vuoi indicato. Gli orari precedenti non sono utile alla mia richiesta.
Volevo fare un scelta green, buona soprattutto per il mio territorio ma nulla, SCONSIGLIO.
Nella tratta Canosa- Barletta i ritardi non superano i 15'.
Peccato perché la puntualità è la chiave fondamentale per una civiltà migliore.
Al termine dell'abbonamento mensile userò la macchina.

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Marino Mele (MaMe)
1/5

L'intero servizio, in ogni sua singola sfaccettatura, è pessimo e mal gestito. Il tutto con contorno di mezzi fatiscenti, semi-puliti (inadatti a soggetti allergici) con impianto di condizionamento sempre e soltanto rotto.
Purtroppo è l'unico servizio di autobus disponibile nella zona per cui verrà ignorata ogni vostra lamentela. La loro politica è semplice: "ci siamo solo noi, se vi va bene ok altrimenti attaccatevi."

Ogni servizio pubblico si basa su due fondamentali pilastri: sicurezza ed affidabilità.

SICUREZZA

I controllori sono assenteisti cronici: si ricorda alla Cotrap che a bordo DEVE SEMPRE essercene uno.
Sui loro mezzi vi è invece un autista che si ritrova a anche da controllore; quindi costantemente alle prese con:
-Biglietti/abbonamenti, per assicurarsi che il passeggero sia in regola.
-Rispondere alle continue domande sui disservizi, questo causa continui ritardi...
-(problema più grave) Controllare i classici ragazzini problematici che, posizionatisi agli ultimi posti, disturbano, insultano, molestano verbalmente le ragazze più avvenenti e attaccano briga con i loro fidanzati arrivando a litigare, anche fisicamente, con questi ultimi. Svariate volte i conducenti sono stati costretti ad accostare e recarsi di persona tra i soggetti di disturbo anche per chiedergli di smettere di fumare, non solo sigarette, rischiando talvolta qualche manata... Inutile sottolineare la mancanza di sicurezza anche per il conducente. Tutto mentre gli altri passeggeri, intimoriti, fanno del loro meglio per viaggiare in tranquillità, su un servizio che hanno pagato, sperando di arrivare a lavoro in orario.
Un autista non può e non deve distrarsi mentre è alla giuda ed è responsabile dell'incolumità di decine di passeggeri.
Consiglio:
Permettete a quei poveri uomini di fare il loro lavoro.

AFFIDABILITÀ

Gli orari su sito/palina informativa/numero verde/a conoscenza degli autisti NON COINCIDONO e gli autisti sono completamente giustificati se passano in ANTICIPO. Capita più spesso di perdere il mezzo che di prenderlo...
Munirsi di biglietto non è semplice in quanto i venditori di biglietti quasi sempre non sono nei pressi della fermata o hanno il terminale guasto a causa di un disservizio della stessa Cotrap.
Consiglio:
Sarebbe bene avere, ad ogni fermata, una palina informativa digitale programmata per aggiornarsi in tempo reale. (già disponibile in molte città italiane)

Potrei continuare per ore ma mi fermo tanto, ribadisco, hanno il monopolio su questo tipo di servizio: o loro o a piedi.

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Teng Jiang
1/5

non esiste orario, non esiste puntualità.
ho aspettato il bus prenotato online. l'autista dice che il bus è pieno, arriva il prossimo in 20 min. dopo un'ora non arriva nulla.

il sud è povero per un motivo.

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Leonardo Fadini
4/5

Ho preso varie linee in poco meno di una settimana. Autobus quasi sempre in orario, solo qualche corsa in ritardo, ma di pochi minuti.
Aria condizionata sempre presente.

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
M C
1/5

Pessimo, gli orari del sito non corrispondo a quelli reali, perchè non viene aggiornato e non viene cagato minimamente dall'azienda (e ricordo a tutti che siamo nel 2016), le corse sono poche e i punti vendita di biglietti sono difficili da trovare o sono chiusi, infine alcuni autisti sono delle teste calde a dir poco e non sono per nulla professionali. Chiedete un passaggio ad uno sconosciuto che è meglio

Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Shant Fontana
1/5

Linea 101 . Bus partito alle 15.00 da Otranto . Autista di una MALEDUCAZIONE INAUDITA . Irrispettoso e totalmente privo di modi nel dire le cose . Mi sono avvicinato per aspettare che arrivasse alla mia fermata per poter scendere e mi sono visto indicare di tornare indietro dicendo :”CHE STAI FACENDO ?VATTI SUBITO A SEDERE ,APPENA MI FERMO POTRAI ALZARTI e SCENDERE”. Esistono modi e modi per dire le cose anche se di principio sono giuste . Fortunatamente ha incontrato uno come me che preferisce non sprecare fiato con imbecilli .

Go up