Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Moro Aldo, 21, 75100 Matera MT, Italia.
Telefono: 08352411.
Sito web: comune.matera.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 162 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Comune di Matera

Il Comune di Matera è lo specialità per chi desidera scoprire la storia e la cultura di questa città unica. Situato all'indirizzo: Via Moro Aldo, 21, 75100 Matera MT, Italia, questo municipio è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza indimenticabile.

Con un telefono: 08352411, il Comune di Matera è sempre a disposizione per fornire informazioni e assistenza. Il loro sito web: comune.matera.it è un'ottima risorsa per chi desidera saperne di più sulla città e sui servizi offerti.

Una caratteristica importante del Comune di Matera è l'accessibilità in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai bisogni di tutti rende il municipio un luogo accogliente e inclusivo.

Il Comune di Matera ha una media delle opinioni di 3.6/5, basata su 162 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno del municipio nel fornire servizi di qualità alla comunità e ai visitatori.

Recensioni di Comune di Matera

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
Daniela Del Rio
5/5

Ci siamo recati a Matera per il 40° anniversario di matrimonio. Non avremmo potuto farci regalo migliore!
Una città incredibilmente bella, cornice perfetta per una vacanza fuori dal comune.
La visita alla città anche di sera, è imperdibile.
I numerosi ristoranti, offrono piatti tipici della tradizione lucana. Ci siamo trovati sempre bene!

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
Guido Martini
3/5

Come nel caso degli ospedali, non è semplice recensire obiettivamente una sede di questa categoria. Questa, ad esempio, non rappresenta in todo una recensione negativa. La struttura (anche dal punto di vista architettonico o nel rispetto di tali norme) non è per forza peggiore rispetto a quella di altri paesi o città. Nella mente delle persone (anche nella mia) sorgono in automatico ricordi di disorganizzazioni, lentezze e negligenze compiute in alcuni casi da diversi addetti ai lavori di tale istituzione: tutto ciò oscura il valore culturale di tale plesso e l'altrettanto indubbio impegno quotidianamente profuso da altri funzionari o impiegati.

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
Nicola Natale
1/5

Si arriva in centro e non ci sono parcheggi sufficienti. Il traffico perciò diventa insostenibile, anche nelle ore non di punta. La situazione è peggiorata ulteriormente con i lavori mai finiti nei pressi della Stazione Centrale (che non ha collegamenti decenti con i centri maggiori come Bari o Taranto). Il parcheggio attiguo al Comune di Matera non è segnalato come disponibile agli automobilisti. Secondo gli agenti della Polizia Municipale lo è. Resta da capire, dove, quando e come vi si accede.

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
Tuttitaly
5/5

Matera è una delle città più antiche del mondo, è Patrimonio Mondiale #UNESCO ed è Capitale Europea della Cultura 2019...

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
Pasquale Dichio
5/5

Palazzo di città, attualmente anche sede della polizia municipale.
Offre servizi online

Foto novembre 2021

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
cosimina saracino
1/5

Poco fa ho chiamato per prenotare l'appuntamento per rinnovare la carta d'identità. Esperienza allucinante a dir poco. La tipa con cui ho parlato ignorante, scortese e maleducata. Assolutamente vergognosi!!!

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
Francesco Saponieri
4/5

Buoni uffici, ben organizzati per ricevere il pubblico anche in periodo di Covid-19. Personale abbastanza gentile sia nel dare informazioni sia nell' espletare le formalità richieste. Possibilità di parcheggiare l'auto nel parcheggio antistante, a pagamento

Comune di Matera - Matera, Provincia di Matera
piera paola staffieri
2/5

Affollatissimo anche al pomeriggio, non si può ancora entrare liberamente, come si fosse ancora in piena pandemia. Bisogna fare la fila fuori e, per chi ha grave invalidità come me, é un grosso problema. Inoltre, anche se hai tefonato il giorno prima, quando arrivi lì scopri di aver ricevuto informazioni sbagliate e che non puoi andare semplicemente nell'ufficio in cui hai bisogno di andare, c'è da fare tutt'altra trafila. Mi sono sentita male e devo ringraziare la gentilissima impiegata dell'ufficio informazioni che mi ha fatto sedere e mi ha aiutato.

Go up