Chiesa di San Giuseppe alla Cascina Pagana - Rescaldina, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Don Luigi Repetti, 103, 20027 Rescaldina MI, Italia.
Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Chiesa di San Giuseppe alla Cascina Pagana
La Chiesa di San Giuseppe alla Cascina Pagana è una chiesa cattolica situata a Rescaldina, in Italia.
Si trova in Via Don Luigi Repetti, 103, 20027 e rappresenta uno dei luoghi di culto più importanti della zona.
La chiesa è dedicata a San Giuseppe, patrono della città, e risale al XVIII secolo.
La chiesa è architettura barocca e presenta una facciata imponente con un portale dorato e un campanile a più alta della città.
L'interno è arredato con opere d'arte del secolo XVIII e presenta una pittura del pittore italiano pietra.
La chiesa è aperta al pubblico e offre messinsiemi e celebrazioni liturgiche.
Per chiunque desidera visitare la chiesa è possibile arrivare con autobus o treno della linea metro e poi con autobus oppure a pedi camminando.
La chiesa di San Giuseppe alla Cascina Pagana è un luogo di culto importante e meraviglioso da visitare per chi ama la storia e l' architettura.
Per approfittarne al meglio è consigliabile visitarla con un guide turistiche o che visitano la zona.
La chiesa è aperta tutti i giorni della settimana dalle ore 8 alle ore 19 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.
La chiesa è accessibile con accessibilità per persone con disabilità e offre parcheggio gratuito.
Per informazioni e prenotare è possibile contattare al telefono o visitare il sito web.
Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni è di 4.7/5.