Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 31, 25087 Salò BS, Italia.
Telefono: 0365520682.
Sito web: baiaholiday.com.
Specialità: Agenzia viaggi, Tour operator.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Baia Holiday

Baia Holiday è una agenzia di viaggi e tour operator con sede in Piazza Vittorio Emanuele II, 31, 25087 Salò BS, Italia. Il loro numero di telefono è 0365520682 e il loro sito web è baiaholiday.com.

Questa azienda offre una varietà di servizi di viaggio, tra cui la prenotazione di voli, hotel, auto a noleggio e pacchetti vacanza. Sono specializzati in viaggi in Italia, offrendo itinerari personalizzati per i loro clienti. Sono anche un'ottima opzione per chi cerca un'esperienza di viaggio accessibile in sedia a rotelle, poiché offrono ingressi e parcheggi accessibili.

Baia Holiday ha ottenuto un punteggio medio di 3.7/5 su un totale di 88 recensioni su Google My Business. Questa è una valutazione positiva che indica un'azienda che fornisce un buon servizio ai suoi clienti.

Se stai cercando un'agenzia di viaggi e tour operator che ti aiuti a pianificare la tua prossima vacanza in Italia, Baia Holiday è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la loro vasta esperienza e conoscenza del paese, possono offrirti itinerari personalizzati e pacchetti vacanza che si adattano alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, la loro attenzione all'accessibilità in sedia a rotelle rende la loro azienda una scelta eccellente per chi ha bisogno di queste strutture.

Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui servizi che offrono e per iniziare a pianificare la tua prossima vacanza in Italia. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Baia Holiday

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
KAYLUA - Life & Surf Coaching
2/5

Campeggio Capo D'Orso.

Costo medio 100,00 Euro ed oltre al giorno. Servizi molto scadenti rispetto alla tariffa.

NOTE NEGATIVE

Accesso spiaggia la sx sporco, pieno di cicche e rifiuti mai puliti (indecente).

No secchi per spazzatura in spiaggia.

Una sola doccetta spiaggia che dura 3 secondi contati, ed e' senza pressione (inutilizzabile)

Bar in spiaggia apre alle 10.00 e chiude alle 18.00 no colazione e no aperitivo (nemmeno fosse il dopolavoro ferrovieri).

Cameriere bar e bagnino con posto auto fisso fronte spiaggia, mentre i clienti paganti non godono del medesimo privilegio e possono mettere l'auto solo in piazzola (che e' giusto).

Ristorante e Bar principale alla reception apre alle 08.00 e chiude alle 22.00 no drink dopo cena neanche fosse una casa di cura per anziani.

Market abbastanza sguarnito con prezzi insensati, confezione di 80 gr. di prosciutto crudo 4,50 Euro ovvero a 56,00 euro al kg. (improponibile in campeggio).

Animazione allocata nel mezzo di depositi materiali e discarica (vergognosa).

Campi da calcetto e tennis disastrati senza reti perimetrali e semi distrutti (vergognosi).

Transito e viabilita' interna molto complicata, specialmente l'accesso per lavare i piatti lato spiaggia senza una scala o uno stradello diretto, arrivarvi richiede un un lungo giro fatto di terreno sconnesso, salite e discese.

Casette appiccicate tra loro, senza verde, molto polverose, distanti dal mare (gradimento soggettivo).

Lavori fatti ogni anno con sempre piu' abbattimento della vegetazione endogena e rocce di granito (la bellezza naturale che ricerca il campeggiatore) ai quali si sostituiscono sterili blocchetti di cemento precompresso.

Nello stagno lato nord/Est, frequetato da aironi e varie specie protette, e' stato chiuso il suo flusso e deflusso naturale di acqua di mare sulla spiaggia causando la marciscenza dello stesso e la conseguente evaporazione di un odore vomitevole e costante in tutta la zona nord/est del campeggio.

NOTE POSITIVE:

Location unica come posizionamento sul mare (vero punto di forza).

Personale della reception e addetti molto cortesi, gentili, tollerantie e sempre disponibili a risolvere qualsiasi richiesta del campeggiatore (nota molto positiva).

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
Andrea Pompili
1/5

Ho avuto un'esperienza estremamente negativa con il responsabile delle risorse umane di questa azienda. Durante il processo di selezione, sono stato lasciato senza una risposta, nonostante avessero promesso un feedback in tempi brevissimi.

Un professionista delle risorse umane dovrebbe agire con correttezza, comunicare in modo chiaro e dimostrare rispetto per il tempo e le aspettative dei candidati. Purtroppo, nulla di tutto ciò è stato rispettato in questa esperienza.

Sconsiglio vivamente di interfacciarsi con questa azienda, almeno fino a quando non decideranno di investire in una gestione più etica e professionale.

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
biagioduca
1/5

A maggio '23 ho acquistato una sistemazione con accessibilità x disabili (almeno così pensavo di aver fatto) dopo numerose telefonate x accertarmi se davvero fosse come da ricerca su internet. Ma nonostante il villaggio tutto fosse al corrente delle specifiche richieste da me fatte al centro prenotazioni di Salò e dopo aver parlato diverse volte con le varie operatrici ci fanno pagare x 2 settimane 4000€ 3 settimane prima di arrivare dove troviamo la sorpresa. La sistemazione con scale è distante dalla spiaggia. Villaggio pieno di barriere architettoniche e pavimentazioni sconnesse e rotte da radici e incuria, salite e discese. 2 giorni ostaggi del villaggio perché i responsabili di domenica non sono a lavoro naturalmente in attesa di parlare con qualcuno che naturalmente non ha avuto la cortesia di parlarmi nonostante le mie richieste e le numerosissime difficoltà e problemi subiti. Ore sotto il sole ad aspettare x una intera famiglia. Nonostante tutti questi disagi dopo un lungo viaggio e caldo torrido senza vergogna ci viene detto alle 11.30 che siccome le donne delle pulizie sono in pausa bisogna attendere un pochino. La mobilhome ci viene assegnata alle 17.15 . Una pausa lunghissima x un semplice "ripasso" di una mobilhome vuota chissà da quando e/o sicuramente priorità a qualche altro cliente normodotato. Ricevuamo la sistemazione con gradini con altezze diverse pedana distrutta e l'acqua fredda che necessita di altre 3 chiamate in reception e interventi dei tecnici. Abbiamo pagato la biancheria ma si sono dimenticati anche quella. Scappiamo dal Villaggio il secondo giorno dopo aver chiamato i Carabinieri di Arzachena con i quali purtroppo non riusciamo a recuperare quanto pagato e tappa obbligatoria dalla Guardia Medica di Cannigione x tutti i problemi di stress e salute accumulati invece di goderci le ferie. Vacanze DISTRUTTE e soldi persi grazie ad un posto dove dopo essersi attivato lo squallido atteggiamento dello scaricabarile e che la colpa non è loro ma del disabile e di chi ha fatto la prenotazione che non ha capito che qui i disabili non possono stare.
SCONSIGLIO vivamente la scelta di questo posto soprattutto se siete disabili. Qui l'accessibilità, rampe, norme, sedie job, delicatezza e tanto altro non sanno nemmeno cosa sia. I Disabili non li vogliono ma i loro soldi si. Nemmeno nessun riscontro dalle istituzioni di turismo da me contattate del luogo e nonostante la nostra storia sia apparsa anche sul più importante quotidiano sardo a livello nazionale.
Indietro anni luce.

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
Ada Pizzini
4/5

Siamo stati all'isuledda ad Arzachena, ci è piaciuto in modo esagerato.
Centro vacanza eccezionale, affacciato sulla Maddalena con spiagge belle, personale cordiale e gentile, i bambini hanno avuto sempre da fare: scuola sub, vela ecc., e noi da rilassarci alla spa sul promontorio o in spiaggia.
Il ristorante è da migliorare ma si sta bene comunque .
L' animazione è bella e rallegra le serate.
Gli alloggi, noi eravamo in baia relax, sono nuovi, puliti confortevoli e dotati di tutto ciò che serve.
I bagni pubblici,dedicati ai camperisti,per ciò che vedevamo, sempre puliti.come pure le docce.
Il minimarket ha tutto per la sopravvivenza giornaliera e il bar buoni cornetti e tost
Il posto è comodo per spostarti sia via mare, con barca a vela magari, come abbiamo fatto noi, sia in auto per visitare la costa che è veramente bella.
Insomma, se non fosse perché al mondo ancora c'è troppo da vedere, noi ci ritorneremmo.

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
Roberto Francescon
5/5

Tutto molto bello e pulito dalle case mobili al campeggio.. Bellissima piscina con attrazioni per i bambini, market attrezzato...ci ri di sicuro.

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
Annalisa Valentini
3/5

Prima volta al Campeggio Cavallino: personale gentile, bella la SPA, bagni puliti, ma c’è molto da fare per rendere il Villaggio accessibile alle persone con ridotta mobilità ed in carrozzina visto che la piscina principale e la maggior parte degli accessi al mare hanno dei gradini. Le zanzare ci hanno letteralmente “mangiato”: in una settimana non ho mai visto fare un trattamento, cosa che gli altri campeggi del Cavallino fanno regolarmente. Buon lavoro.

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
A A
3/5

6 anni che viaggio con Baia Holiday tra camping Capo d’Orso Isuledda e Tortuga! Gestione dell’offerta sempre impeccabile, anche se quest’anno sono delusa. Ci è sfuggito di togliere opzione aria condizionata e inserire pacchetto lenzuola e siam costretti a prendere gli asciugamani perché l’operatrice Silvia ci scrive “ In realtà non è da nostre condizioni modificare i servizi dopo aver ricevuto il saldo. Pertanto non ci è possibile rimborsare l’importo ma va utilizzato.” Ho portato un sacco di gente, ho fatto grande pubblicità al tour operator e Silvia si perde su un rimborso di 37 euro. Le costerà molto di più nel tempo.

Baia Holiday - Salò, Provincia di Brescia
deborah milesi
5/5

Siamo qui da una settimana, in campeggio con due bambini. Piazzole ben ombreggiate dai pini marittimi. Ogni piazzola ha l'acqua e il collegamento con la corrente. Piazzole normali di varie dimensioni dai 70 mq circa in su. Spiaggia ben attrezzata con zone private per ombrelloni e sdraio a noleggio ma anche spiaggia libera. Al centro del villaggio c'è ristorante, gelateria, minimarket, negozio per per souvenir, bar per aperitivo colazioni e pranzi veloci, palestra attrezzata e piccola sala giochi. Ci sono 4 piscine. Una di acqua alta circa 1.40, una centrale con vari idromassaggi, una con gli scivoli per i bambini e una con acqua bassa per i bambini piccoli. Ogni sera c'è animazione con dei ragazzi che sono in grado di coinvolgere sia adulti che bambini. Ci torneremo sicuramente perché è stata davvero unbel soggiorno.

Go up