Auditorium "La vecchia filanda" - Cambiago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: 20040 Cambiago MI, Italia.

Specialità: Auditorium.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Auditorium "La vecchia filanda"

Auditorium

Auditorium "La Vecchia Filanda" di Cambiago: un luogo di cultura e musica

Ubicado nel cuore di Cambiago, nel comune di 20040 Cambiago, la provincia di Milano, l'Auditorium "La Vecchia Filanda" è un importante centro di cultura e intrattenimento che offre una vasta gamma di eventi musicali, teatrali e culturali. Il suo indirizzo è facile da raggiungere, poiché si trova in una posizione centrale e connesso al centro di Cambiago.

Caratteristiche e specialità

L'Auditorium "La Vecchia Filanda" è specializzato in auditorium, un'ampia gamma di eventi musicali, teatrali e culturali che lo rendono un luogo di riferimento per gli appassionati di cultura e intrattenimento. La sua sede è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per tutti gli utenti con disabilità.

Il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle, garantendo una comodità aggiuntiva per i visitatori. La sua posizione strategica lo rende un ottimo punto di partenza per esplorare la zona circostante e scoprire le sue bellezze artistiche e culturali.

Opinioni degli utenti

Secondo le recensioni su Google My Business, l'Auditorium "La Vecchia Filanda" riceve una media di 4,4/5 stelle, attestando la soddisfazione degli utenti per la sua qualità e le sue caratteristiche. Molti visitatori hanno elogiato i suoi eventi musicali e culturali, che offrono una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti e preferenze.

Una delle recensioni ha descritto il luogo come "un luogo confortevole per assistere a un concerto eccellente del pianista Giorgio Costa e della flautista Elena Cornacchia, accompagnati da un narratore magistrale, Bruno Gambarotta. È un'esperienza unica e indimenticabile che non puoi perdere"

Informazioni utili

Per visitare l'Auditorium "La Vecchia Filanda" è possibile contattarla al numero tel. e visitare il suo sito web www.. È consigliabile rimanere aggiornati sulle sue interessanti proposte culturali, che sono promosse anche in collaborazione con il CMT Centro Musicale.

La sede dell'Auditorium "La Vecchia Filanda" è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, e la sua posizione centrale lo rende un ottimo punto di partenza per esplorare la zona circostante. Inoltre, la sua accessibilità per utenti con disabilità la rende un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

👍 Recensioni di Auditorium "La vecchia filanda"

Auditorium
ivana B.
5/5

Consiglio tutti di rimanere aggiornati sulle interessanti proposte culturali all'Auditorium della " Vecchia Filanda" di Cambiago che la nuova Amministrazione promuove anche in collaborazione con il CMT Centro Musicale.

Auditorium
Giorgio R.
5/5

Luogo confortevole x assistere ad un eccellente concerto del pianista Giorgio Costa e della flautista Elena Cornacchia, accompagnati da un magistrale narratore, Bruno Gambarotta

Auditorium
Erin N.
5/5

C'était très bien

Auditorium
sysmag L.
5/5

Auditorium
Luigi S.
5/5

Auditorium
Cristian R.
4/5

Auditorium
Monika P.
5/5

Auditorium
Letizia E.
4/5

Go up