Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera - Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Domenico Cirillo, 59, 84085 Mercato San Severino SA, Italia.
Telefono: 3470827475.

Specialità: Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera

L'Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera è una prestigiosa organizzazione non profit situata a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, Italia. L'associazione si trova esattamente all'indirizzo: Via Domenico Cirillo, 59, 84085 Mercato San Severino SA, Italia.

L'associazione è facilmente raggiungibile tramite contatto telefonico al numero 3470827475. Attualmente, non sembra avere una pagina web ufficiale.

La Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera è specializzata in attività di promozione sociale e il suo lavoro si basa sulla solidarietà e la cooperazione. La sua missione è migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità locali, promuovendo il benessere sociale, culturale ed economico.

Una caratteristica distintiva dell'associazione è la sua accessibilità ai parcheggi per sedie a rotelle. Questo rende l'associazione facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta.

L'Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera ha ottenuto ottime recensioni dai suoi clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. La recensione positiva più recente elogia l'associazione per il suo lavoro di alta qualità e il suo impegno nella promozione sociale.

Recensioni di Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera

Associazione di Promozione Sociale Gen. Francesco Martinez y Cabrera - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Giovanni Casalino
5/5

L'associazione Martinez si impegna nella promozione di eventi fini alla valorizzazione delle imprese locali e alla divulgazione dei lavori di artisti del territorio.

Go up