Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Largo Agostino Gemelli, 8, 00136 Roma RM, Italia.
Telefono: 0630151.
Sito web: policlinicogemelli.it.
Specialità: Ospedale universitario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1455 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è un ospedale universitario di grande rilievo, situato all'indirizzo Largo Agostino Gemelli, 8, 00136 Roma RM, Italia. Il policlinico è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle stesse. Il numero di telefono per contattare il policlinico è lo 0630151.

Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli offre una vasta gamma di specialità mediche, il che lo rende un punto di riferimento per la cura dei pazienti. Il sito web del policlinico, policlinicogemelli.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come accedere alle cure.

Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli ha ricevuto un totale di 1455 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Questa valutazione riflette la vasta gamma di servizi offerti dal policlinico e l'impegno costante nel fornire cure di alta qualità.

Il policlinico è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con numerose linee di autobus e tram che fermano nelle vicinanze. Il parcheggio è disponibile per i visitatori, con posti riservati per le persone a mobilità ridotta.

Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli offre una vasta gamma di servizi, tra cui la chirurgia, la medicina interna, la cardiologia, la neurologia, la pediatria, la ginecologia, l'ostetricia e molto altro ancora. Il policlinico è attrezzato con le tecnologie più avanzate e dispone di un team di medici e infermieri altamente qualificati e dedicati al benessere dei pazienti.

Recensioni di Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluca Cassella (Cassella Eventi)
5/5

La mia esperienza al gemelli è stata davvero positiva per quanto riguarda il reparto di endocrinologia. Molto organizzati anche per il day hospital che dovetti fare prima dell’intervento ma anche burocraticamente precisi. L’equipe medica gentilissimi e professionali insieme agli infermieri che erano molto attenti. L’ospedale è tenuto molto bene con parcheggi nelle vicinanze e con tanti negozi farmacia bar c’è tutto

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marianna Caponigro
1/5

Sono stata al Gemelli la prima volta in visita privata e tutto bene. La seconda visita invece da loro programmata, era in convenzione e quei grandi uomini di scienze di fronte alle paure e ai timori di due figlie rispetto al tumore della mamma, hanno preferito non solo non finire la visita, ma non programmare più neanche l'intervento! Bisognerebbe dire a tali scienziati di non dimenticare mai di rimanere umani ed empatici!! La mia è stata una pessima esperienza

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio Felici
1/5

Mia madre è una malata oncologica da 3 anni purtroppo ed e’ stata presa in cura qui dove e’ stata operata 5 volte e ha fatto chemio e radio…ricoverata più e più volte al reparto 9N o 4N qui abbiamo trovato diverse infermiere veramente pessime senza un briciolo di umanità e anche stanze sporchissime di cui allego foto(tazze portate a colazione e ancora sul tavolo alle 18,rifiuti buttati a terra….) che dire?
Pessima esperienza!!!

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carinda Rosati
5/5

Grazie al dott.Rigante
Per il mio intervento al naso (poliposi nasale) ho avuto il piacere di essere seguita dal dott.Mario Rigante, un medico competente e professionale. Fin dal primo incontro, si è dimostrato non solo preparato ma straordinariamente empatico mettendomi quella sicurezza e tranquillità che pochi medici sanno fare.Ha ascoltato con attenzione le mie preoccupazioni e mi ha fornito spiegazioni chiare e dettagliate riguardo l'intervento. Durante le visite precedenti ha dimostrato grande attenzione e scrupolosità riguardo il mio stato di salute. Sono passati 20 giorni dall'intervento e con le sue terapia posso dire di essere tornata finalmente a Respirare. Consiglio vivamente questo medico a chiunque cerchi un professionista serio disponibile e soprattutto umano.

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lina Doganieri
5/5

Sono stata ricoverata ed operata per un tumore al seno e credo che questo ospedale sia l’eccellenza delle eccellenze a cominciare da tutto il personale infermieristico, gentile e premuroso. I medici sono tutti professionali, bravissimi e ti fanno sentire al sicuro a cominciare dalla bravissima, gentilissima e professionale dottoressa Francesca Moschella a cui vanno i miei ringraziamenti! Voglio anche ringraziare il medico radiologo dottor Marco Conte che ha subito individuato l’ospite indesiderato e che me lo ha fatto accettare con garbo e che insieme alla dottoressa Moschella mi hanno tolto ogni paura!

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Barzaghi
1/5

A causa del mio lavoro ho sempre viaggiato moltissimo, non solo in Italia, ma anche in Russia, America, Europa in generale e Brasile. Ma devo dire che una situazione imbarazzante come quella che ho trovato oggi all’ospedale Gemelli non mi era mai capitata di vederla in alcun altro luogo.

Un mese fa mi è’ stata diagnosticata una grave malattia cardiaca potenzialmente letale (sindrome di Burgada) ed il mio cardiologo, al fine di confermare la diagnosi e procedere con un piano di azione, mi ha chiesto di sottopormi ad un RM al cuore senza e con mezzo di contrasto con massima urgenza.
Ho chiamato quindi il CUP di Roma e, a distanza di un mese, sto ancora aspettando di avere un appuntamento con il sistema sanitario nazionale (nonostante mi sono iscritto alle liste specifiche).

Ho quindi deciso di prenotare l’esame privatamente all’ospedale gemelli, per l’irrisoria e onesta cifra di 600 euro.
Oggi mi presento in ospedale all’appuntamento e la tragedia ha inizio per la seconda volta.
Mi vengono eseguite 2 RM DA 40 minuti ciascuna e solo alla fine della seconda, mi viene comunicato che il macchinario nn funziona bene e che mi potevo rivestire. Chiedo quindi, sbigottito, se in questo ospedale non ci fossero altre RM e mi viene risposto che c’è ne sono altre 5. Ancora con la canula innestata nel braccio, chiedo se non fosse possibile spostarmi in una delle altre stanze e mi viene negata la possibilità dicendo che nn e’ una cosa prevista dal Gemelli.
Chiedo come procedere e mi viene detto di chiedere un rimborso per i soldi già spesi e di riprenotare la visita. Chiedo se ci fosse una via privilegiata per ridurre i tempi visto che avevo già atteso 3 settimane e mi viene risposto di no.

Mi reco quindi all’accettazione per chiedere la restituzione dei soldi pagati e il personale mi risponde “noi nn diamo in dietro i soldi se nn c’è una carta ufficiale del responsabile della macchina”. Rispondo al membro dello staff che il responsabile non era al Gemelli e che al telefono mi ha detto che dovevo semplicemente chiedere il refund. Di tutta risposta mi viene detto “a noi nn interessa nulla se la nostra macchina e’ rotta e se nn ha potuto fare l’esame, se nn ci porta la carta del primario che dichiara che la macchina e’ rotta noi nn le ridiamo i soldi”.
Torno in reparto e mi metto a urlare e sbraitare contro i medici e le infermiere.
Dopo alcune telefonate interne, la mia richiesta di restituzione soldi viene approvata ma, a fine giornata, ancora nessuno del Gemelli mi ha confermato che i soldi sono stati inviati al mio conto corrente.

Nel frattempo, un’altro dipartimento del gemelli mi chiama e mi fissa un appuntamento alternativo (sempre per altri 600 euro) tra una settimana. Chiedo se riceverò i primi 600 euro spesi in tempo e mi viene risposto “non lo so”.

Come puo l’ospedale di riferimento in Italia essere così disorganizzato, incapace di gestire i macchinari e menefreghista davanti a un paziente con una patologia mortale? Non solo e’ un ospedale la cui attività e’ la salvaguardia della salute, ma e’ anche un ospedale apparentemente cattolico. Sono questi i valori del gemelli? Davvero non c’è più nemmeno la decenza di sembrare professionali e sembrare non interessati esclusivamente ai soldi fregandosene delle conseguenze delle proprie incapacità organizzative?

Io provo solo molta vergogna per questa struttura che sembra aver mantenuto solo la nomea.

Quindi:
- Impossibile prenotare con sistema sanitario nazionale nonostante priorità 10 giorni
- 3 settimane di attesa in privata assistenza alla modica di 600 euro
- Esame non eseguito
- Soldi non restituiti
- Attesa di altri 7 giorni per rifare l’esame (sperando il macchinario funzioni e sperando di avere i soldi indietro per poter ripagare questo esame)
- Maleducazione e menefreghismo a ogni livello

Complimenti vivissimi al direttore sanitario e perché voglio essere generoso al comitato etico

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lary Ely
1/5

Chi vuole andare a partorire a Gemelli mandasse tramite email tutte le richieste che volete durante il parto. Appena avevo partorito e nonostante era tutto bene mi hanno portato via mia figlia per un'ora. Chissà perché. Sono tante le cose che non mi sono piaciute.

Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cesare Capitani
2/5

Dh oncologia del Policlinico Gemelli. Sono più di due anni che lo frequento ogni tre settimane.
Le attese per fare la chemio superavano le 6/7 ore rispetto all'ora fissata per l'appuntamento, perché venivano favoriti gli amici degli amici. Dopo numerose proteste la situazione si era "normalizzata" e l'attesa era stata ridotta a sole 2/3 ore. È durato però poco, ora l'andazzo è ripreso e siamo a 5 ore di attesa rispetto l'orario dell'appuntamento fissato.
In compenso le visite dell'oncologo sono velocissime durano pochi minuti, si ha l'impressione siano superficiali ed una pura formalità. Inoltre se prima eventuali esami come RM venivano richiesti direttamente dall'oncologo, ora viene fornito un foglietto stampato con il telefono dei cup di alcuni ospedali, compreso quello del Gemelli. Se si cerca di prenotare a quest'ultimo ci si sente rispondere che con il SSN non c'è posto e che se si vuole fare l'esame bisogna farlo privatamente e pagare! Il numero per prenotare privatamente è chiaramente riportato nel foglietto che è stato fornito.una delusione. Per avere visita accurata ed una guida bisogna andare privatamente. In questo caso l'assisenza e' ottima

Go up