RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via della Macina, 60 C/D, 70033 Corato BA, Italia.
Telefono: 0808729811.
Sito web: rhitalia.com.
Specialità: Ospedale, Casa di cura, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di RSSA Regeneration Home

RSSA Regeneration Home è un'importante struttura sanitaria situata a Corato, in provincia di Bari, Italia. Con l'indirizzo Via della Macina, 60 C/D, 70033 Corato BA, Italia e il numero di telefono 0808729811, questo centro di riabilitazione è facilmente raggiungibile e contattabile.

La struttura offre servizi di ospedale, casa di cura e centro di riabilitazione, con un'ampia gamma di trattamenti e cure per i propri pazienti. RSSA Regeneration Home è nota per la sua professionalità e competenza nel settore sanitario, con un team di medici e professionisti altamente qualificati.

Una delle caratteristiche principali di RSSA Regeneration Home è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle. La struttura dispone di un ingresso accessibile e di un parcheggio dedicato, offrendo così un facile accesso a tutti i suoi pazienti.

La struttura è stata recensita 22 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Queste recensioni forniscono un'utile prospettiva sulla qualità dei servizi offerti dalla struttura, offrendo informazioni preziose per chiunque stia cercando un centro di riabilitazione di alta qualità.

RSSA Regeneration Home offre una vasta gamma di servizi di riabilitazione, tra cui fisioterapia, terapia occupazionale e molto altro ancora. La struttura è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un team di professionisti esperti, offrendo un'esperienza di cura di alta qualità.

Recensioni di RSSA Regeneration Home

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
savinoz 73
1/5

Buongiorno, premetto che sono stato molto generoso perché ho dato una stella come voto, dato che non potevo sceglierne uno inferiore.
Dovrei scrivere un libro ma non ho tempo. Qualche consiglio, leggendo anche le altre recensioni. Se volete bene ai vostri cari, informatevi bene su questa struttura. Non lasciate la cauzione di 100€ per farmaci e materiale sanitario che la struttura fa prescrivere al medico curante del paziente ricoverato perché come è capitato a me e ad altri ricoverati (ho parlato con una decina di famigliari di ricoverati) mi son trovato a pagare medicinali, cateteri ed altro in più o mai utilizzati......se il primo giorno del mese viene presa una scatola di un farmaco che contiene 30 compresse (ne prendo una compressa al giorno) , non puoi farmi prescrivere ogni 15/20 un altra scatola......le altre compresse che fine fanno. Consiglio, non fate gestire alla struttura medicinali e materiale sanitario. Per quanto riguarda la fisioterapia, ho dovuto insistere per farla iniziare e nonostante tutto non ho notato benefici. Per quanto riguarda gli OO.SS. ricordo che un po' di umanità deve essere alla base del vostro lavoro.......la ruota gira, un giorno potreste trovarvi nella stessa situazione. Chiudo con un consiglio alla struttura, le visite parenti di soli due giorni a settimana sono pochissime, ricordo che l abbraccio di una persona cara, il sorriso di un figlio, la carezza di un nipote, a volte fanno molto di più delle medicine. A chi legge, informatevi su quanti giorni a settimana potete far visita al vostro caro ricoverato.
Sono stato fin troppo buono.
Buona giornata

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
Nunzio Di Bisceglie
1/5

Quando un bel sogno diventa incubo, ecco quello che è successo, si chiedeva assistenza per un periodo ben definito in attesa di procurarsi il materiale necessario per casa, bene assistenza meno del necessario scarsa cura della persona e l'incubo si concretizza quando vedi che per giorni non gli viene dedicata la minima assistenza pulizia personale compresa. Esperienza molto negativa già comunicata al responsabile della struttura, la persona è entrata in barella ed è uscita in barella trasferita in struttura specializzata per situazione clinica aggravata. Pensateci e informatevi bene.

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
Elisabetta Di Bitonto
1/5

Ho portato mio marito von le sue gambe per fate fisiotetapia, l'ho dovuto togliere falla struttira perché non eta più capace di camminare, perché stava sempre seduto su una sedia a rotelle.

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
Angela Leo
1/5

Portare in un luogo una persona cara sperando che possano aiutarla a star meglio e capire solo quando è troppo tardi quanto sia stata la scelta peggiore che si potesse fare.... è sicuramente il dolore più grande!! Non poter tornare indietro ? fa tanto male!! Magari si potesse!!
Sconsiglio vivamente questa struttura!!!!
Le recensioni attendibili sono solo quelle di chi, solo per necessità, si è trovato costretto a portare un proprio caro in questo luogo!!

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
gianvito galantino “oliveoilmaker”
5/5

ottima impressione personale gentile e collaborativo....abbiamo bisogno di più persone e struttore del genere

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
Giuseppe Elicio
5/5

Un posto fantastico, ho avuto sia mia nonna che è stata per 2 anni anni e l'hanno curata con amore fino all'ultimo giorno e sia mia zia che ha subito un intervento ed è stata lì per la riabilitazione ed è uscita dopo 3 mesi con le sue gambe e contenta del trattamento riabilitativo, addirittura 3 fisioterapisti e un medico fisiatra che la seguivano. Ottimi i servizi offerti con addirittura il salone parrucchiera ed estetista, ed una cosa che mi è rimasta impressa è la pulizia della struttura, si sente sempre il profumo. Bellissimo anche il porticato per gli incontri con i familiari all'aperto. Grazie di tutto a nome di mia nonna e mia zia.

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
Francesco Di Bartolomeo
4/5

Ottimo anche come fare per la sua riservatezza a casa mia e di non essere il destinatario vi invitiamo a non leggerne il contenuto della mail trasmessa da te per la sua riservatezza a casa mia e di non essere pessimista ma non ho ancora avuto il suo contenuto è responsabile il tempo di leggere la tua tenerezza.
Tutto molto chiaro e che non ci sono i dati per il resto è introduzione il tuo numero di giri di parole è stato inviato automaticamente da Microsoft Office Outlook che non è un messaggio all'indirizzo email sopra di me e per la sua disponibilità per il resto della mia carta d'identità non scaduta la polizza in oggetto che ho già parlato a lungo e complicato.
Sicuramente non è che il messaggio a lui indirizzata a voi comunque destinate esclusivamente alle in attesa del pagamento della quota associativa per me non è che il destinatario abbia letto amo il tempo.

RSSA Regeneration Home - Corato, Città Metropolitana di Bari
Raffaella De Palo
1/5

Pessima non mi hanno fatto camminare dopo i 20 giorni di immobilizzazione. Mi hanno fatto andare indietro e neanche la elettrostimolazione non è una struttura diriabilitazione ma diallettamento poi urinocoltura con urina e nonfesca ma presa dalla sacca e dal quindi infetta. Io iodovevostareso in questastruttura20 giorni e come detto da ospedale poi cominciare acamminarecongirellodal9 aprile hoperso e 20 giorni di riabilitazione

Go up