Armec S.n.c. - Corato, BA

Indirizzo: km2 Via Ruvo, 70033 Corato BA, Italia.
Telefono: 0808724417.
Sito web: turbo.it.
Specialità: Negozio di ricambi per auto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Armec S.n.c.

Stiamo parlando di Armec S.n.c., una realtà molto interessante per chi cerca un negozio di ricambi per auto di qualità. Questa azienda si trova in una posizione strategica, all'indirizzo km2 Via Ruvo, 70033 Corato BA, Italia. Grazie alla sua vicinanza a diverse autostrade, è facilmente raggiungibile da diverse zone della regione.

Per quanto riguarda i contatti, Armec S.n.c. fornisce un numero di telefono (0808724417) e un sito web (turbo.it) dove poter trovare tutte le informazioni necessarie. Inoltre, offrono diversi servizi utili per la clientela, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, e l'accessibilità in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio. L'azienda accetta anche carte di credito per facilitare i pagamenti.

Armec S.n.c. è molto apprezzata dai suoi clienti, con un totale di 85 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.3/5, il che indica un alto livello di soddisfazione generale. Questo dato è molto importante per chi cerca un negozio di ricambi per auto affidabile e di qualità.

Recensioni di Armec S.n.c.

Armec S.n.c. - Corato, BA
Sandro Rubera
4/5

Persone molta affidabili precisi e puntuali nelle consegne da due anni cliente mai avuto problemi il meglio che si può trovare

Armec S.n.c. - Corato, BA
Andrea
1/5

Turbina revisionata per ben 5 volte in meno di 1 anno, veramente un'esperienza che non consiglio a nessuno, evidentemente vengono utilizzati materiali scadenti, perché la turbina non dura nemmeno 2000km.

Armec S.n.c. - Corato, BA
GIUSEPPE ORLANDO
4/5

Io non so che dire nemmeno un anno di vita già mandano email per rinnovare la garanzia per la turbina ma di norma tutti i prodotti nuovi hanno 2 anni di garanzia grazie aspetto risposta

Armec S.n.c. - Corato, BA
veronica pileggi
1/5

Turbina revisionata per 3 volte e non sostituita.. assistenza pessima. Macchina ferma per quasi un mese a volta. Macchina sostitutiva da contratto negata perché il fermo dell' auto non corrisponde al tempo di manodopera. Truffa a tutti gli effetti. Sconsigliatissimo.

Armec S.n.c. - Corato, BA
Giovanni Papeo
4/5

Il personale educato e gentile, peccato per l’ingresso al capannone un po’ scomodo . Bisogna scaricare al meno nel mio caso con il traspallet NON HANNO IL MULETTO ☺️☺️

Armec S.n.c. - Corato, BA
Alessandro Vallone
1/5

Non comprate assolutamente! Truffatori ! Dicono che ci sono 3 anni di garanzia invece tutto falso . Oltretutto appena montata l’auto non dava prestazioni e siccome serviva e non potevo tenerla ferma dopo un’anno che sono riuscito a smontare mancava un’aletta della ventola e loro dicono che è colpa mia giustamente per non ammettere. Auto sempre tagliandata ogni 10.000km! Una vergogna ! Mai più

Armec S.n.c. - Corato, BA
Alberto Fumi
5/5

Ho rotto il turbo in viaggio e l'officina che mi ha riparato l'auto mi ha proposto una loro turbina rigenerata. Doveva godere di 3 garanzie: sul pezzo, sulla manodopera, sull'assistenza stradale. Mi è arrivata solo l'ultima. Contattandoli per in sollecito sulle altre due, prima mi hanno detto che me l'avrebbero mandate, poi non hanno più risposto ai successivi solleciti. Incrocio le dita.
Dopo la risposta sotto, si è tutto risolto ed ho avuto i miei certificati. Nel frattempo ho percorso 3000 km senza problemi.

Armec S.n.c. - Corato, BA
Dino Mariani
5/5

Buongiorno sono il responsabile tecnico di due officine riparazione auto... In Sardegna ho 35 anni di esperienza motoristica... Mi complimento con la Armec per i suoi prodotti.. Ma voglio anche precisare che la vita di una turbina e caratterizzata da molti fattori esterni.. Oltre quelli che noi diamo per scontato... Precisando che quando si sostituisce un Turbo vanno fatti dei controlli accurati sul capire perché si è rotto.. Prima di montare quello nuovo.. Bisogna eseguire controlli approfonditi.. E una volta ultimano.. Effettivamente bisogna visualizzare parametri principali..(massa aria ingresso. Temperatura aria. Temperatura scarico.. Lubrificazione) una marea... Ottimo prodotto.. Ricordo la turbina e un organo di sovralimentazione. Ma come tutto bisogna prestare attenzione..

Go up